Nel post partita di Avellino-Brindisi, Marco Armellino ha analizzato ai microfoni di Radio Punto Nuovo il 2-0 maturato stasera al “Partenio-Lombardi”.
Le dichiarazioni di Armellino nel post partita di Avellino-Brindisi 2-0
Questa l’analisi di Marco Armellino nel dopo gara: “Abbiamo fatto gol su una delle prime due azioni che abbiamo fatto, cercando di raddoppiare anche prima dell’intervallo. Poi abbiamo trovato il secondo gol con Patierno, per poi creare anche altri presupposti per segnare. Buona prestazione di squadra, di gruppo. L’obiettivo? Partita dopo partita, cercare di vincere tutte le partite. Poi vedremo dove arriveremo. L’obiettivo è questo, guardando in faccia alla realtà, pensando a noi stessi e cercando di vincere ogni partita. Così dobbiamo andare avanti, come stiamo facendo. Siamo una squadra forte e dobbiamo continuare a dimostrarlo.
Il rush finale? Ora pensiamo al Giugliano, anche perché è una squadra che ci ha messo in grossa difficoltà all’andata, facendoci tre gol. Andremo a battagliare lì, su un campo difficile, poi dopo aver vinto lì penseremo alle successive. Sappiamo di avere ancora partite importanti davanti, ma ora testa solo al Giugliano.
L’intensità della squadra? C’è il prof che studia i dati e siamo una squadra che corre, lo garantisco. Appena un risultato non è giusto, iniziano a venir fuori queste cose, tipo che la squadra non corre o corre male. C’è uno staff importante, che ci segue costantemente.
Il gelo coi tifosi fa male. Lo accettiamo, fa male. Vinci in casa, vuoi andare a festeggiare con i tifosi e loro vanno via. Fa male. Volevano vincere il campionato, ma dobbiamo tornare ad essere un corpo unico. Il gruppo è coeso, c’è, e poi c’è una dirigenza che ci sta vicino, nessuno va fuori binario. Vince l’Avellino, non vince Armellino, ma vince chi gioca e chi non gioca”.
Leggi anche:
Avellino-Brindisi 2-0: le dichiarazioni di Pazienza nel post partita