AVELLINO-BISCEGLIE – Intervenuto via Skype a Contatto Sport, trasmissione in onda su Prima Tivvù, il tecnico del Bisceglie Calcio, Giovanni Bucaro, ha parlato del difficile momento vissuto dalla squadra nerazzurrostellata, a 48 ore dal calcio d’inizio della sfida in programma ad Avellino.
“Non so se ne valga la pena continuare – ha ammesso mister Bucaro, grande ex di Avellino-Bisceglie –. Io fortunatamente sono un dipendente, ma capisco bene le difficoltà dei Presidenti e di chi gestisce le aziende nel mondo del calcio. Facciamo tamponi ogni 48 ore e le spese sanitarie sono davvero enormi, a maggior ragione per una società di Lega Pro.
La situazione del Bisceglie? Noi non stiamo bene, perché abbiamo 15 giocatori col Covid. Qualcuno di questi speriamo si possa negativizzare nei prossimi giorni, ma venire a giocare credo sia molto difficile.
Campionato falsato? Magari non lo falsa, ma sicuramente non è regolare. Ci sono squadre che hanno fatto 10-11 partite, chi come noi ne ha fatte solo 6. Si rischia così di arrivare a fine girone d’andata con diverse squadre che devono ancora recuperare molte partite, accumulate in calendario.
Diventa quasi impossibile preparare una partita in queste condizioni. Ci siamo allenati in pochissimi, appena 7 giocatori più della Beretti. Ci hanno già messo in calendario i recuperi, da mercoledì prossimo dovremo subito cominciare e siamo in una situazione difficilissima.”
Leggi anche:
Avellino Calcio, D’Agostino: “In questo momento, non è bello essere il Presidente”