AVELLINO-BENEVENTO – Tutto pronto per l’attesissima straregionale del “Partenio-Lombardi”, che vedrà sfidarsi l’Avellino di Michele Pazienza e il Benevento di Gaetano Auteri, in occasione del Monday Night della 36a giornata della regular season di Lega Pro: qui di seguito vi proponiamo le ultimissime su probabili formazioni, quote e pronostico della partitissima di stasera. Calcio d’inizio previsto per le ore 20.45.
Le probabili formazioni di Avellino-Benevento
Avellino che arriva a questo appuntamento con due ottimi prestazioni alle spalle, messe a referto contro Picerno e Turris. 10 gol realizzati nei 180 minuti con lucani e corallini, Patierno capocannoniere del girone C di Lega Pro e quattro vittorie nelle ultime quattro al “Partenio-Lombardi”. Agganciato il secondo posto, i Lupi di Michele Pazienza non hanno nessuna intenzione di fermarsi, pur avendo sulla carta il calendario più difficile in questo rush finale, dovendo affrontare anche il Taranto di Ezio Capuano e un Crotone in cerca di punti playoff. Sul campo, squalificato D’Ausilio, ancora assente il lungodegente Varela, che potrebbe rientrare in terra jonica.
Dall’altra parte, un Benevento reduce da due punti nelle ultime tre apparizioni e dal pareggio a reti bianche con la Juve Stabia di Guido Pagliuca, che ha festeggiato proprio al “Vigorito” l’aritmetica promozione in Serie B. In trasferta, però, il trend è più che positivo per i sanniti, che non perdono lontano dalle mura amiche dalla gara d’andata con le Vespe. Auteri ritrova in extremis Eric Lanini, ma perde Riccardo Improta per una distorsione alla caviglia di primo grado. Out anche Rillo e Benedetti.
Ecco le probabili formazioni di Avellino-Benevento:
AVELLINO (3-5-2): Ghidotti; Cancellotti, Cionek, Frascatore; Ricciardi, De Cristofaro, Armellino, Rocca, Liotti; Gori, Patierno. A disposizione: Pane, Pizzella, Mulé, Rigione, Tito, Llano, Pezzella, Palmiero, Dall’Oglio, Russo, Sgarbi, Marconi, Tozaj. All. M. Pazienza.
Squalificati: D’Ausilio. Indisponibili: Benedetti, Varela.
BENEVENTO (3-4-3): Paleari; Berra, Capellini, Pastina; Simonetti, Talia, Nardi, Masciangelo; Ciciretti, Perlingieri, Starita. A disposizione: Manfredini, Nunziante, Meccariello, Terranova, Viscardi, Agazzi, Karic, Pinato, Bolsius, Carfora, Ciano, Ferrante, Lanini, Marotta. All. G. Auteri.
Indisponibili: Benedetti, Improta, Rillo.
Arbitro: Sig. Andrea Bordin di Bassano del Grappa. Primo assistente: Alessandro Boggiani di Monza. Secondo assistente: Nicola Morea di Molfetta. Quarto Ufficiale: Dario Madonia di Palermo.
Le quote di Avellino-Benevento
Queste le quote di Avellino-Benevento:
- 1 – 2.05
- X – 3.10
- 2 – 3.60
Qui di seguito il pronostico di Avellino-Benevento:
- 1 + Under 3,5
Dove vedere Avellino-Benevento in diretta tv, streaming e radio
La sfida Avellino-Benevento sarà trasmessa in diretta tv in HD sui canali Sky Sport e in diretta tv in chiaro su OttoChannel, sul canale 16 del digitale terrestre per tutti i residenti nella regione Campania. Live streaming disponibile su Sky Go e Now a partire dalle ore 20.30, mentre il pacchetto “Stadio&Studio” è affidato a Prima Tivvù, in diretta Facebook dalle ore 20.15 in qualità di media partner dell’US Avellino. Avellino-Benevento sarà raccontata in diretta anche su Radio Punto Nuovo (99.00), con pre gara dalle 20.15 e radiocronaca integrale dalle 20.45, con la voce di Dino Manganiello.
Le indicazioni per i tifosi dell’Avellino
“L’U.S. Avellino 1912, – si legge nella nota ufficiale del club irpino – per garantire un regolare ed agevole afflusso allo stadio, invita tutti i propri sostenitori possessori di un regolare titolo d’accesso valido per assistere alla gara Avellino – Benevento, che verrà disputata questa sera alle ore 20.45, di recarsi allo Stadio Partenio – Lombardi con congruo anticipo al fine di evitare file e disagi”.
Leggi anche:
Avellino-Benevento: la conferenza stampa di Pazienza pre partita