AVELLINO-BARI – Si giocherà alle ore 15.00 allo stadio “Partenio-Lombardi” la sfida Avellino-Bari. Lupi in campo per dimenticare le ultime prestazioni incolori. La prima di Eziolino Capuano sulla panchina biancoverde, contro la corazzata barese favorita per la vittoria finale del girone.
Avellino-Bari Formazioni
Eziolino Capuano non cambia e conferma il 3-5-2 come modulo di riferimento. In porta ci sarà Tonti, che ha convinto di più il neo allenatore biancoverde rispetto ad Abibi. In difesa confermata la linea a tre con Zullo, Morero e Laezza. Centrocampo a cinque con Celjak e Parisi sugli esterni, mentre Rossetti, Di Paolantonio e Micovschi occuperanno la zona centrale del campo. In attacco la coppia sarà formata da Albadoro e Alfageme.
Mister Vivarini deve rinunciare ad Antenucci, neanche convocato per la trasferta in terra irpina. Out anche D’Ursi e Scavone. Nel Bari in porta l’ex Frattali. Difesa a tre con Sabbione, Di Cesare e l’altro ex Perrotta. Sugli esterni Berra e Costa. In mezzo Awua, Bianco e Terrani. In attacco la coppia formata da Ferrari e Simeri.
Ecco le probabili formazioni di Avellino-Bari:
AVELLINO (3-5-2): Tonti; Zullo, Morero, Laezza; Celjak, Rossetti, Di Paolantonio, Micovschi, Parisi; Albadoro, Alfageme. All.: Capuano
BARI (3-5-2): Frattali; Sabbione, Di Cesare, Perrotta; Berra, Awua, Bianco, Terrani, Costa; Ferrari, Simeri. All.: Vivarini.
Avellino-Bari Pronostico e Quote
Favorito il Bari per le maggiori agenzie di scommesse. Il segno 2 è offerto a 1.80 volte la posta in media. Il segno X è offerto invece a 3.50. Una vittoria dell’Avellino a 4.50.
Leggi anche:
Avellino-Bari: conferenza stampa Capuano pre partita