AVELLINO-BARI POULE SCUDETTO SERIE D – Cambia l’orario del calcio d’inizio di Avellino-Bari, seconda partita della fase a gironi della Poule Scudetto della Serie D 2018-19, la prima per i Lupi di Giovanni Bucaro. Freschi di promozione in Serie C, ottenuta a Rieti contro il Lanusei, gli irpini si preparano ad affrontare i Galletti nella sfida in programma domenica 19 maggio alle ore 15.00 allo Stadio Partenio-Lombardi. La gara era originariamente in calendario domenica alle ore 16.00.
Nel girone del Calcio Avellino, inserito anche l’AZ Picerno, squadra della provincia di Potenza che ha conquistato il salto di categoria e ha già affrontato il Bari in questa Poule Scudetto, non andando oltre lo 0-0. Mercoledì 22, i lucani ospiteranno De Vena e compagni nell’ultima uscita di questa (breve) fase a gironi, prima di capire chi si qualificherà per le “Final 4“.
Per quanto riguarda l’Avellino, la ripresa è prevista per domani pomeriggio alle ore 15.15, quando scatterà il primo allenamento a porte aperte dopo la promozione nel calcio professionistico.
Leggi anche:
Spareggio Avellino-Lanusei 2-0: Highlights e Video Sintesi (Serie D Girone G)