A due giorni da Avellino-Bari, gara valevole per la Poule Scudetto della Serie D 2018-19, a parlare è il “Tagliagole” dei Lupi, Ferdinando Sforzini, grande ex della sfida. L’esordio in Serie A con la maglia dei Galletti, il presente con la casacca biancoverde, alla seconda esperienza in Irpinia. In tasca, una promozione importantissima in Serie C, ottenuta a Rieti domenica scorsa contro il Lanusei.
Le dichiarazioni di Sforzini nel pre partita di Avellino-Bari
“Se mi dici Bari, sicuramente mi viene in mente l’esordio in Serie A. Il 23 agosto 2009 a San Siro, Bari-Inter, 1-1. Una grande emozione, poi dal primo minuto, quindi un bel ricordo sicuramente.
I tifosi dell’Avellino sono stati stratosferici, – ha detto Sforzini alla Instagram Tv della Calcio Avellino SSD – perchè seguire la squadra in ogni campetto di periferia solo la loro passione poteva farglielo fare. Li ringrazio personalmente e a nome di tutta la squadra.
Il mio gol più importante quest’anno? Secondo me, quello contro il Budoni, che ha sbloccato una partita un po’ così, quindi credo sia stato quello.”
Leggi anche:
Matteo Dionisi ad Avellino YSport: “Che gioia a Rieti, spero di restare”
Avellino-Bari Diretta Tv e Facebook TeleBari (Poule Scudetto Serie D)