SERIE C – Alla vigilia di Avellino-Bari, big match della 35a giornata del Girone C di Serie C, il centrocampista biancorosso Mattia Maita è stato intercettato dalle frequenze di Radiobari nel corso della trasmissione “Buongiorno Bari”. Occhi puntati sulla super sfida in programma al “Partenio-Lombardi” domani alle ore 17.30.
Così Maita in vista di Avellino-Bari: “A prescindere dalla gara di domani, il nostro obiettivo è quello di dare continuità ai risultati per arrivare con la giusta mentalità ai playoff. L’Avellino è una grande squadra, sono lì in classifica meritatamente, in campo daremo tutto. Quando capita di passare una stagione sfortunata come questa con tante assenze è inevitabile che la squadra ne risenta, l’importante sarà migliorare e correggere i nostri difetti cercando di non aggravare la situazione con le squalifiche ed è una cosa che riguarda anche me per primo.
Il rapporto con Carrera? Con il mister ci siamo capiti fin da subito, cerco di dare il massimo in allenamento e seguirlo nei minimi dettagli. L’assenza dei tifosi è qualcosa di terribile, se sono tra i preferiti è una cosa che mi riempie di orgoglio. Loro sono la parte fondamentale del calcio.”
(Fonte Foto: Tuttobari.com)
Leggi anche:
Avellino-Bari: la conferenza stampa di Braglia pre partita (Serie C 2020-21)
Avellino Calcio, Santaniello positivo al Covid-19
Highlights Avellino-Foggia 2-0: Gol e Azioni Salienti (Campionato Primavera 3)