Avellino-Andria, i Convocati di Gautieri (Serie C 2021-22)

AVELLINO CALCIO – Qui di seguito il report ufficiale diffuso dall’ufficio stampa del club biancoverde, alla vigilia della sfida casalinga con la Fidelis Andria, in programma alle ore 17.30 allo “Stadio Partenio-Lombardi”: ecco convocati e bollettino medico.

L’elenco dei convocati di mister Gautieri per Avellino-Fidelis Andria:

PORTIERI: Forte, Pane, Pizzella.

DIFENSORI: Bove, Ciancio, Dossena, Di Martino (2005), Rizzo, Scognamiglio, Silvestri, Tito.

CENTROCAMPISTI: Aloi, Carriero, De Francesco, Kragl.

ATTACCANTI: Kanoutè, Micovschi, Mocanu (2003), Murano, Plescia.

IL REPORT UFFICIALE DELL’US AVELLINO

Lorenzo Chiti: in seguito ad un ulteriore controllo strumentale la lesione al retto femorale della coscia destra si è ridotta. Il calciatore continua nel suo percorso riabilitativo prima di ritornare ad allenarsi. Prosegue lavoro specifico al campo e idroterapia presso il Country Sport di Avellino.

Daniele Mignanelli: continua il suo percorso riabilitativo dopo la frattura del malleolo. Prosegue lavoro specifico al campo e idroterapia presso il Country Sport di Avellino.

Alessandro Mastalli: in questo momento sta osservando riposo assoluto dopo essersi operato allo scafoide. Lunedì, presso la Villa Esther (struttura convenzionata con la società, in cui si è sottoposto ad intervento chirurgico) farà un controllo specialistico in seguito al quale cambierà l’attuale ingessatura con un tutore speciale che gli permetterà di riprendere gradualmente ad allenarsi.

Antonio Di Gaudio: Continua ad alternare riposo a terapia specifica. Lunedì sarà rivalutato.

Riccardo Maniero: Ha praticato esami strumentali presso lo Studio Volino di Avellino. Questi ultimi hanno dato esito negativo. Oggi ha fatto allenamento differenziato. Nei prossimi giorni proverà a rientrare gradualmente in gruppo.

Calciatori squalificati: Matera.

Leggi anche:

Avellino Calcio, la prima formazione provata in allenamento da Gautieri (Foto)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *