Avellino ai Playoff, Nando De Napoli: “Prima squadra? Deve dare di più”

AVELLINO CALCIO – A margine dell’evento dedicato al settore giovanile biancoverde, andato in scena questo pomeriggio allo “Stadio Partenio-Lombardi”, Nando De Napoli ha parlato ai microfoni della stampa presente per tracciare un bilancio del lavoro svolto dal settore Youth e dalla prima squadra di Carmine Gautieri, che ha chiuso al quarto posto la regular season 2021-22.

Tutte le dichiarazioni di Nando De Napoli

Queste le parole di “Rambo” De Napoli in conferenza stampa: “Ringrazio ancora il Presidente D’Agostino per avermi chiamato e per avermi riportato in Irpinia dopo tanti anni a Reggio Emilia. È da 9 mesi che sono qui, il settore giovanile sta lavorando bene grazie a Giuliano Capobianco e a tutti i suoi collaboratori. Spero continui ad essere un ambiente sano, stiamo già lavorando per portare con noi diversi ragazzi irpini, viaggiando e guardando partite. Tutti stiamo facendo dei sacrifici, tutti li facciamo e li continueremo a fare per raggiungere dei risultati importanti. Importante comportarsi bene soprattutto fuori dal campo, con la consapevolezza di indossare una maglia importante. Per me è sempre un’emozione essere qui e vivere questo ambiente qui.

La prima squadra? Sicuramente devono dare qualcosa in più”.

Leggi anche:

Avellino ai Playoff: squadra in ritiro da giovedì 28 aprile

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, è anche speaker di Radio Punto Nuovo da agosto 2021.