RistrutturaSi arriva anche ad Avellino. Con grande entusiasmo, l’ing. Luca Cipolletta, fondatore dell’impresa, ha annunciato l’apertura della nuova sede del brand di caratura nazionale nel capoluogo irpino. Dopo il successo a Roma, RistrutturaSi estende i suoi servizi innovativi nella città di Avellino. L’evento di inaugurazione si terrà venerdì 22 settembre 2023 presso la nuova sede in via Matteotti 45. Il programma della serata inizierà alle ore 18.00 e si concluderà alle ore 22.00.
Un Servizio Innovativo
RistrutturaSI offre un approccio unico alle ristrutturazioni, garantendo al cliente un unico interlocutore per l’intero processo. Dalla richiesta del preventivo e il primo sopralluogo preliminare offerti gratuitamente, fino alla consegna delle chiavi dell’immobile, un professionista qualificato (Geometra, Architetto, Ingegnere) sarà al fianco del cliente, supportandolo nella scelta dei materiali, nella gestione dei fornitori e nel monitoraggio dello stato d’avanzamento dei lavori.
RistrutturaSi rilascia tutte le certificazioni necessarie per determinare l’idoneità dell’abitazione, permettendo ai clienti di vivere con serenità un momento tanto delicato come quello della ristrutturazione del proprio immobile.
L’inaugurazione del 22 settembre sarà arricchita dalla selezione musicale di Pierpaolo Siano Dj. Durante la serata, gli ospiti potranno godere di un free bar e di un fat buffet a cura de Il Gufo, un nome di fiducia nel settore della ristorazione in città.