A partire da oggi, Marco Armellino non è più un calciatore dell’Avellino. Scaduto ufficialmente il contratto che legava il centrocampista campano al club irpino fino al 30 giugno 2026. È tempo dei saluti anche sui social, con l’ex Monza che ha scelto di dedicare un lungo messaggio alla piazza, ai compagni di squadra e alla società del patron D’Agostino. È stato uno dei grandi protagonisti della cavalcata trionfale della stagione 2024/25, che ha consentito ai Lupi di ritrovare la Serie B.
Oltre ad Armellino, hanno salutato sui propri canali social ufficiali anche i portieri Pasquale Pane e Leonardo Marson, apprezzati da tifosi e compagni di squadra a margine di post e Instagram stories online.
IL MESSAGGIO D’ADDIO DI MARCO ARMELLINO
“Ed eccoci qua mia cara AVELLINO
Che dire…. si potrebbe stare qui a scrivere giornate intere su quello che sei stata, si potrebbe stare qui a rivivere il tutto, ma a poco servirebbe, ti scrivo una sola parola che racchiude il tutto: GRAZIE!!!
GRAZIE a voi famiglia D’AGOSTINO per avermi dato l’onore e il piacere di aver potuto indossare questa maglia
GRAZIE a tutti i miei compagni che in questi 3 anni hanno condiviso gioie e dolori insieme come una vera famiglia
GRAZIE a tutti i lavoratori dell’US AVELLINO, cuore pulsante di tutti noi calciatori e staff
GRAZIE a voi cari tifosi, spero di avervi onorato e difeso in giro per l’Italia
GRAZIE GRAZIE E ANCORA GRAZIE
Ve ne sarò grato per la VITA…
MARCO ARMELLINO
Non piangere perché è finita, sorridi perché è accaduto”.





