L’analisi di mister Ciro Ginestra ai microfoni di Prima Tivvù, nel post partita di Andria-Avellino, terminata sul punteggio di 1-1.
Le dichiarazioni di Ciro Ginestra nel post partita di Andria-Avellino 1-1
Questa l’analisi di mister Ginestra nel dopo gara: “Penso che abbiamo fatto una buona partita, facendo quello che avevamo preparato, se c’era una squadra che la doveva vincere era la nostra, perché le occasioni più limpide le abbiamo avute noi. Poi è chiaro, abbiamo affrontato una signora squadra, ma ai miei ragazzi non posso dire nulla. Ho visto voglia di fare risultato, ho visto l’atteggiamento che volevo vedere.
L’abbiamo preparata cercando di non dare spazio ai giocatori importanti, Micovschi e Di Gaudio in particolare. Sapevamo che era una squadra che ci poteva far male, ma siamo stati bravi a chiudere anche alcune verticalizzazioni che sono passate centralmente.
Questo è l’atteggiamento giusto, però non dobbiamo mollare di una virgola perché un risultato positivo non basta. I ragazzi hanno delle qualità importanti, è normale che non si possano fare miracoli in 4-5 giorni. Ho visto grande disponibilità da parte dei calciatori e questa è la cosa più importante.
Il girone C? Campionato molto equilibrato, sempre difficile da giocare. Oggi abbiamo affrontato una squadra molto blasonata, ma questo è un campionato in cui puoi vincere e perdere con chiunque, soprattutto se tieni questo atteggiamento in campo”.
Leggi anche:
Andria-Avellino 1-1: le dichiarazioni di Francesco Forte nel post partita
Andria-Avellino 1-1: le dichiarazioni di Braglia nel post partita