Intercettato dai microfoni di Prima Tivvù in mixed zone, Francesco Forte ha analizzato così l’1-1 maturato al termine di Fidelis Andria-Avellino. Qui di seguito le dichiarazioni del portiere biancoverde.
Le dichiarazioni di Francesco Forte nel post partita di Andria-Avellino 1-1
Questa l’analisi di Francesco Forte nel dopo gara: “Parto dall’episodio del rigore, purtroppo è un periodo in cui ci capitano queste cose qua. Siamo arrivati qua consapevoli dell’avversario che andavamo ad affrontare, reduce dal cambio di allenatore, su un campo così difficile, contro una squadra che voleva dimostrare. Abbiamo fatto la nostra parte, a parte il primo tempo in due occasioni, la squadra è sempre stata compatta in campo, abbiamo cercato di proporre le cose fatte in settimana. E niente, ci prendiamo questo punto che per noi è importante, ma è ovvio che siamo molto rammaricati.
L’atteggiamento? Non credo sia stato sbagliato, più che altro non siamo stati furbi dopo il gol del vantaggio, perché in certe situazioni la palla deve arrivare ad Avellino, senza pensarci troppo. Andiamo avanti e pensiamo al Catania. Ripeto, vogliamo dare continuità ai risultati, è chiaro che sarebbe meglio vincere. Qui però c’è un ambiente ostile, non era facile. Detto questo, è normale che recriminiamo su tante cose.”
Leggi anche:
Andria-Avellino 1-1: le dichiarazioni di Braglia nel post partita