Amichevole Avellino-Roma Primavera: la formazione titolare provata da Taurino per il 4 agosto

AVELLINO CALCIO – Diciassettesimo giorno di ritiro per i Lupi di Roberto Taurino, impegnati nel pomeriggio di domani nel test contro la Primavera della Roma, allenata dall’ex Casertana e Teramo Federico Guidi. Calcio d’inizio previsto per le ore 18.00 al “Mercogliano Stadium”.

Nella mattinata odierna, proprio sull’erba naturale del campo sportivo mercoglianese, mister Taurino ha provato l’undici titolare che dovrebbe scendere in campo domani, gettando subito nella mischia il neo arrivato Gianmaria Zanandrea, difensore mancino che ha preso ufficialmente il posto di Davide Bove, andato al Crotone. Sulla corsia destra, confermato Manuel Ricciardi, mentre a sinistra toccherà a Claudiu Micovschi, complice un fastidio al flessore destro che ha colpito Fabio Tito. In mediana già inamovibili Franco e Dall’Oglio. Guadagni e Di Gaudio supporteranno Jacopo Murano, in attesa del bomber dal mercato.

Questo il probabile undici di domani:

AVELLINO (3-4-3): Marcone; Moretti, Auriletto, Zanandrea; Ricciardi, Dall’Oglio, Franco, Micovschi; Guadagni,  Murano, Di Gaudio. All. Taurino

Leggi anche:

Amichevole Avellino-Casertana: Info e Prezzi Biglietti (8 agosto 2022)

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, è anche speaker di Radio Punto Nuovo da agosto 2021.