Aimo Diana lascia la Reggiana neopromossa in Serie B

Tra le tre squadre neopromosse in Serie B c’è anche l’ambiziosa Reggiana del patron Carmelo Salerno, che oggi ha formalizzato la separazione con mister Aimo Stefano Diana. Il tecnico bresciano, nonostante il salto di categoria e la straordinaria stagione portata a termine, non è stato confermato dalla società emiliana e da oggi è libero sul mercato.

Qui di seguito la nota ufficiale del club di Reggio Emilia: “AC Reggiana comunica che il rapporto professionale con l’allenatore Aimo Diana si concluderà il 30/06/2023.

Quelle trascorse insieme sono state due stagioni contraddistinte da passione e intenso lavoro, culminate con la vittoria indimenticabile del campionato di Serie C e la promozione in Serie B.

Tutta la famiglia granata augura al mister e al suo staff le migliori fortune per il prosieguo della carriera professionale.

Grazie mister !!!”.

Questa la scelta della Reggiana, che ha chiuso l’ultimo campionato con 81 punti all’attivo dopo 38 giornate, battendo la concorrenza di Cesena e Virtus Entella. Per il futuro, la Reggiana starebbe per affidarsi ad Alessandro Nesta, ex difensore di Milan e Lazio, campione del Mondo con l’Italia nel 2006. Diana, accostato in passato anche all’Avellino, potrebbe ripartire da una nuova importante piazza in Lega Pro.

Leggi anche:

Accoppiamenti Playoff Serie C Secondo Turno Nazionale: Date e Orari delle Partite (2022-23)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *