CRONACA – Paura nel mandamento baianese, dove una donna di 48 anni è stata colpita da una serie di spari mentre si trovava all’interno della sua automobile. L’uomo si è prontamente allontanato dopo l’attacco.
La donna, vittima di un autentico agguato, è originaria di Sperone (AV) ed è stata immediatamente soccorsa dal personale del 118 e trasportata all’Ospedale San Giuseppe Moscati di Avellino.
L’attentatore è stato arrestato dopo un inseguimento in auto con Forze dell’ordine.
GUARDA IL VIDEO DELL’INSEGUIMENTO
Era in corso una vera e propria caccia all’uomo sulle strade del baianese tra le forze dell’ordine e il responsabile della sparatoria di questo pomeriggio che ha tenuto il fiato sospeso l’intero mandamento. L’uomo, Rino Crisci, è stato individuato alla guida di un’auto di grossa cilindrata mentre cercava di far perdere le proprie tracce e ne è nato un lungo inseguimento per le vie del mandamento. Sul posto sono giunte anche altre pattuglie inviate dal Comando Provinciale di Avellino in supporto alla Compagna di Baiano. Accerchiato è stato tratto in arresto senza non poche difficoltà, tenuto conto che era armato, dalle decine di carabinieri in azione.
Leggi anche:
Spari in Viale Italia ad Avellino: la ricostruzione dell’episodio
Spari in Viale Italia ad Avellino: il messaggio del Sindaco Festa
Cronaca Avellino, colpi di pistola in aria a Viale Italia: fermato un ragazzo