Abbonamenti US Avellino 2022-23, Giovanni D’Agostino: “Prezzi popolari e nuove fasce d’età”

AVELLINO CALCIO – Il club biancoverde, a quasi un mese dall’eliminazione dai playoff contro il Foggia, ha deciso di lanciare con largo anticipo la campagna abbonamenti per la stagione sportiva 2022/23. A margine dell’iniziativa, ha parlato l’Amministratore Unico dell’IDC Giovanni D’Agostino, attraverso il portale ufficiale dell’US Avellino.

“Dopo aver ufficializzato il nuovo staff tecnico – si legge – abbiamo deciso di lanciare l’iniziativa “Finché Vivrò, raccogliendo la commovente richiesta dei nostri tifosi di ripartire subito con la campagna abbonamenti. Il claim è dedicato a tutti coloro i quali sono stati, sono e saranno al fianco dell’U.S. Avellino 1912 al di là di ogni cosaLa scelta di premiare chi ci ha sempre supportato, di applicare prezzi popolari e di introdurre nuove categorie di ridotti ha l’obiettivo di incentivare e motivare chi ama i colori biancoverdi.

Sono sicuro che gradualmente la passione si riaccenderà e grazie al legame indissolubile che ognuno di noi ha con questo club sapremo sentirci fieri e orgogliosi di cantare di nuovo e tutti insieme Forza Lupi, Forza Avellino!”.

TUTTE LE INFO SULLA CAMPAGNA ABBONAMENTI

Leggi anche:

Avellino Calcio, D’Agostino su Taurino: “Ha entusiasmo da vendere” (Video)

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, è anche speaker di Radio Punto Nuovo da agosto 2021.