Avellino-Lazio 0-1: il Tabellino del Memorial Sandro Criscitiello

AVELLINO-LAZIO 0-1: IL TABELLINO

Marcatori: rig. Guendouzi 90+2′.

Ammoniti –

Espulsi –

Calci d’angolo: 2-7.

Tempo di recupero: 2′ st.

NOTE: Presenti 10.578 spettatori.

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI AVELLINO-LAZIO

AVELLINO (4-3-3): Iannarilli (dal 46′ Daffara); Cancellotti (dal 79′ Marchisano), Manzi (dal 46′ Armellino), Enrici (dal 62′ Frascatore), Milani (dal 62′ Todisco); Palumbo (dal 62′ Gyabuaa), Palmiero (dal 46′ Kumi), Sounas (dal 62′ Besaggio); Russo (dal 46′ Insigne, dal 73′ D’Andrea); Crespi (dal 46′ Panico, dal 79′ Campanile)), Favilli (dal 46′ Lescano). Allenatore: R. Biancolino.

A disposizione: Pane.

Indisponibili: Rigione, Simic, Cagnano, Patierno.

LAZIO (4-3-3): Mandas (dal 46′ Provedel); Hysaj (dal 46′ Lazzari), Gila (dal 46′ Marusic), Provstgaard (dal 46′ Romagnoli), Nuno Tavares (dal 46′ Pellegrini); Vecino (dal 61′ Belahyane), Rovella (dal 46′ Cataldi), Dele-Bashiru (dal 46′ Guendouzi); Pedro (dal 61′ Basic), Castellanos (dal 61′ Noslin), Zaccagni (dal 46′ Cancellieri). Allenatore: M. Sarri.

A disposizione: Furlanetto, Ruggeri, Pinelli, Sanà Fernandes.

Indisponibili: Gigot, Patric, Dia, Isaksen.

Rivivi il Live di Avellino-Lazio

FINE PARTITA – Avellino-Lazio 0-1.

90+2′ – GOL DI GUENDOUZI! La Lazio la sblocca in extremis dal dischetto e porta a casa il “Memorial Sandro Criscitiello”. Beffa per l’Avellino.

90+1′ – Rigore per la Lazio! Fallo di Frascatore su Noslin.

90′ – Concessi due minuti di recupero.

82′ – Lescano sfiora il gol! Girata sotto porta che finisce poco alta sopra la traversa, ma che occasione per i Lupi.

65′ – Diagonale di Lazzari! Palla fuori non di molto.

60′ – Palumbo ci prova su punizione! Respinge con i pugni Provedel.

52′ – Lazio a un passo dal gol! Sugli sviluppi del quinto corner biancoceleste, Vecino si divora il possibile 1-0, non finalizzando lo splendido traversone di Pellegrini.

49′ – Tentativo di rovesciata di Castellanos sul cross di Lazzari, ma la conclusione è imprecisa e non spaventa Daffara.

46′ – Via alla ripresa!

INTERVALLO – Avellino-Lazio 0-0.

44′ – Lazio vicina al gol con Gila, che calcia con il destro dal limite dell’area e sfiora l’incrocio dei pali alla sinistra di Iannarilli. Palla che termina alta.

40′ – Crespi non vede l’inserimento di Palumbo e sciupa una clamorosa occasione per l’Avellino! Palla fuori, ma l’ex Juve era solissimo sul secondo palo.

34′ – Nuova chance per l’Avellino, con Milani che chiude l’uno-due con Favilli ma non trova Russo per un soffio nel cuore dell’area di rigore. Poi spreca Favilli dal limite.

28′ – Ripartenza pericolosa dell’Avellino! Russo preferisce calciare dai 20 metri ma la colpisce male. Tiro deboli e fuori misura.

27′ – Mischia in area di rigore della Lazio! Avellino che si fa vedere dalle parti di Mandas, che anticipa in extremis Manzi ed Enrici dopo il colpo di testa di Sounas.

25′ – Gol annullato alla Lazio! Colpo di testa vincente di Zaccagni, che però spinge Cancellotti e viene punito dal direttore di gara. Si riparte dallo 0-0.

18′ – Prima conclusione dell’Avellino: sinistro di Favilli che finisce in curva.

10′ – Tiro di Zaccagni! Destro deviato in calcio d’angolo, Lazio pericolosa.

5′ – Trascorsi i primi cinque minuti di gioco allo “Stirpe”. Lazio che gestisce il pallino del gioco, Avellino che risponde con personalità.

1′ – È iniziata Avellino-Lazio!

20.18 – Squadre negli spogliatoi, riscaldamento terminato.

20.10 – Ed ecco l’ingresso del tifo organizzato biancoverde. Presente anche una delegazione della Curva Nord Frosinone, amica della Curva Sud Avellino.

19.40 – Le parole del presidente D’Agostino a Sportitalia: “Si provano delle emozioni fortissime, ci auguriamo di arrivarci. La Lazio è una squadra importante per noi, un bel confronto, speriamo di fare bella figura. Stiamo allestendo un gruppo importante per affrontare un campionato altrettanto importante. Le aspettative sono tante, i sogni anche, quindi proviamo a fare bene. Sappiamo che non è facile, ma ci proveremo sicuramente. Mercato? Ci sono ancora trattative in entrata, ma stiamo lavorando tanto anche sulle uscite, perché siamo in tanti. Acquisti imminenti? Forse in difesa, vediamo…”.

19.30SVELATA LA NUOVA MAGLIA DELL’US AVELLINO.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *