Nel post partita di Avellino-Casertana, Michele D’Ausilio ha parlato ai microfoni di Radio Punto Nuovo per commentare il 2-1 maturato stasera al “Partenio-Lomabrdi.
Le dichiarazioni di D’Ausilio nel post partita di Avellino-Casertana 2-1
“Un’emozione bellissima, è stato bellissimo segnare in un Partenio così. La dedica va alle mie bambine, ma oggi poteva segnare anche il portiere, l’importante era vincere oggi. Il calcio è anche questo, oggi abbiamo sofferto insieme ai nostri tifosi. L’importante è portare a casa il risultato finale.
Il 4-3-3? Il mister l’ho già avuto lo scorso anno e so cosa chiede in un sistema del genere. Gioca dove mi dice lui, cercando di dare una mano alla squadra. Siamo in tanti là davanti, quindi abbiamo più soluzioni.
l mio arrivo qui? Avellino è una piazza importantissima, i tifosi ci sostengono sempre, che sia in casa o in trasferta. Era importante vincere davanti ai nostri tifosi, perché noi ci crediamo e proveremo fino alla fine a riaprire il campionato. I tifosi sono stati la parte più bella della serata, perché c’hanno sostenuto sin dal riscaldamento. Noi ci crediamo, mancano 11 partite, ce la giocheremo per cercare di portare i risultati a casa, poi la Juve Stabia si vedrà”.