Nel pomeriggio di ieri, si è sfiorata la tragedia nel comune di Monteforte Irpino, in provincia di Avellino. Una trans colombiana, nel suo appartamento di via Favale, é stata accoltellata da un uomo che si è finto un cliente, prima di presentarsi a casa della 49enne per estorcergli un’ingente somma di denaro.
Una volta entrato nell’appartamento, l’aggressore ha tirato fuori un coltello, colpendo la vittima ripetutamente al collo, al petto e al torace, per poi di fuggire con il bottino. L’episodio si é consumato in uno dei condomini presenti all’interno del “Parco degli amici”. La vittima del vile gesto é stata immediatamente trasportata all’Ospedale San Giuseppe Moscati di Avellino e ricoverata nel reparto di terapia intensiva. Nonostante le ferite e lo stato di shock, la trans é riuscita a raccontare l’accaduto alle forze dell’ordine e a descrivere il giovane aggressore.
In corso tutti i controlli del caso, anche attraverso le camere di video sorveglianza del parco. L’uomo é fuggito a bordo di un’auto.