Nel post partita di Avellino-Turris, Luca Palmiero è intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo per commentare lo 0-0 di oggi. Di seguito le dichiarazioni rilasciate dal numero 6 biancoverde a margine del pareggio del “Partenio-Lombardi”.
Le dichiarazioni di Palmiero nel post partita di Avellino-Turris 0-0
Questa l’analisi di Palmiero nel dopo gara: “Abbiamo avuto tante occasioni, ma sono sicuro che gli attaccanti faranno tanti gol quest’anno se avremo questo numero di occasioni e se continueremo a creare così. Dispiace non aver concretizzato, ma l’importante è continuare a lavorare per continuare a creare gioco ed occasioni.
Nel primo tempo, avevano più loro il pallino del gioco, ma abbiamo comunque creato due occasioni da gol nitide e altre potenziali. Nella ripresa, ci siamo messi apposto, interpretando meglio la partita, però anche nel primo tempo è stato fatto qualcosa di buono. Non vedo una cattiva prestazione, chiaramente il risultato non è quello che ci aspettavamo.
La classifica? Là davanti marciano, ma il campionato è lungo. Possiamo ancora conquistare qualcosa di importante, ne siamo convinti noi e speriamo ne siano convinti anche loro. Noi ci crediamo.
Le ultime tre del 2023? Dobbiamo affrontarle per vincere, siamo l’Avellino e dobbiamo affrontarle tutte per vincere. Il risultato è spesso figlio della prestazione, oggi non è stato così. Ma se riusciremo ad interpretare le prossime gare come abbiamo fatto oggi, i risultati arriveranno.
Il derby col Benevento? Sappiamo che i tifosi ci tengono, ci teniamo tanto anche noi, perché è un derby e uno scontro diretto. Noi vogliamo affrontarla nel modo migliore”.
Leggi anche:
Avellino-Turris 0-0: le dichiarazioni di Pazienza nel post partita