Sarà Avellino-Juve Stabia agli ottavi di finale della Coppa Italia di Serie C. I Lupi di Michele Pazienza hanno battuto 3-1 il Foggia di Mirko Cudini al “Partenio-Lombardi”, mentre é stata un’autentica altalena di emozioni al “Liguori” di Torre del Greco, teatro del derby campano fra la Turris di Bruno Caneo e le Vespe di Guido Pagliuca. 3-5 il punteggio finale all’ombra del Vesuvio, al termine dei tempi supplementari, dopo una prima clamorosa rimonta dei corallini. Ecco quando si giocherà Avellino-Juve Stabia.
Data e Orario di Avellino-Turris (Ottavi Coppa Italia Serie C)
Avellino-Juve Stabia si giocherà mercoledì 29 novembre alle ore 18.30 allo “Stadio Partenio-Lombardi”. Seguendo il tabellone sorteggiato a inizio stagione dalla Lega Pro, tocca agli irpini giocare tra le mura amiche. Chi avrà la meglio, se la vedrà con la vincente di Lucchese-Juventus Next Gen tra il 12 e il 14 dicembre.
Per i Lupi sarà il terzo incontro consecutivo in casa in questa edizione della Coppa Italia, dopo quelli vinti con Monopoli e Foggia. In campionato, contro la Juve Stabia di Pagliuca, finì 1-0 per i gialloblù, ma fu anche l’ultima prova dell’Avellino di Massimo Rastelli, prima dell’approdo in Irpinia di Michele Pazienza.
Leggi anche:
Avellino-Foggia 3-1: le dichiarazioni di Pazienza nel post partita (Coppa Italia Serie C)
Highlights Avellino-Foggia 3-1: Video Gol e Sintesi (Coppa Italia Serie C)