Tre giorni alla sfida Messina-Avellino, in programma domenica 1 ottobre alle ore 14.00 allo “Stadio Franco Scoglio”. In vista del match valevole per la 6a giornata della Serie C 2023-24, il Direttore Sportivo del club peloritano, Domenico Roma, è intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo per presentare il prossimo impegno della squadra di Giacomo Modica.
“Con il cambio di allenatore, – ha dichiarato il DS dei siciliani – l’Avellino ha cambiato modulo e anche mentalità. Pazienza è un grande motivatore, mi aspetto una squadra forte, che ha nomi importanti, costruita per fare un campionato di vertice e sarà una gara difficile.
Le condizioni del manto erboso? Lo stiamo curando come una fidanzata, con la Turris era in ottime condizioni. Lo stiamo accudendo come un bimbo e dobbiamo cercare di mantenere questo livello che in questo momento è alto. Chiaro che con l’arrivo dell’inverno potrà avere maggiori problematiche, ma ci assicureremo una cura maniacale.
Che partita mi aspetto? Mi aspetto una gara tosta, l’Avellino potrà avere delle assenze ma i lupi hanno una rosa lunga. Leggevo di alcuni indisponibili, ma credo che Pazienza avrà le giuste alternative. Non si parte sconfitti contro nessuno e lo abbiamo dimostrato in queste ultime 3 partite di potercela giocare contro tutti.
Plescia? È un ragazzo molto sereno, è restìo a dimostrare i sentimenti. Sta lavorando bene, si applica, sta accettando il lavoro di mister Modica che non è semplice, in questo momento Plescia è un giocatore importante e speriamo che possa dire la sua contro la sua ex squadra. Sarà concentrato come sempre, per dare il massimo per il Messina”, ha concluso il direttore Roma al “Pomeriggio da Supereroi”.
Leggi anche:
Biglietti Messina-Avellino: Info e Prezzi Settore Ospiti (Serie C 2023-24)
Biglietti Avellino-Monopoli: Info, Prezzi e Settori Aperti (Coppa Italia Serie C 2023-24)