AVELLINO CALCIO – Pomeriggio a dir poco proficuo per la dirigenza biancoverde, che sta per calare il primo tris del suo mercato estivo: dopo aver definito l’acquisto di Tommaso Cancellotti, l’Avellino è pronto ad accogliere anche Erasmo Mulé e Ignacio Lores Varela.
Avellino Calcio, presi Mulé e Varela: trattative ai dettagli
L’Avellino sta limando in questi minuti gli ultimi dettagli burocratici con la Juventus, detentrice del cartellino del classe ’99 Erasmo Mulé. Il difensore centrale ex Catanzaro e Monopoli firmerà presto un contratto di un anno con opzione di rinnovo biennale, figlia di un obbligo di riscatto che scatterebbe nel giugno 2024 a determinate condizioni. “Il ragazzo è contentissimo, siamo tutti molto soddisfatti. Avellino e Perinetti hanno sempre portato bene ai nostri calciatori”, fa sapere l’entourage del calciatore siciliano.
In dirittura d’arrivo anche l’affare che riguarda Ignacio Lores Varela. Il fantasista classe ’91, abituato a giocare sulla destra, è attualmente svincolato e ha accettato l’offerta dell’Avellino. Approderà in Irpinia a parametro zero, dopo aver salutato Cittadella. Per lui, 28 apparizioni in Serie B lo scorso anno. “Nacho” sottoscriverà un contratto con i Lupi fino al 30 giugno 2025, con possibilità di prolungare l’accordo fino al 2026 al raggiungimento di determinati obiettivi.
Leggi anche:
Calciomercato Avellino, definito l’acquisto di Tommaso Cancellotti
Pasquale Visconti su Patierno: “Attaccante forte, si sente già mezzo Lupo”