AVELLINO CALCIO – Manca sempre meno all’approdo in Irpinia di Tommaso Cancellotti, terzino destro classe ’92 che ha chiuso recentemente la sua esperienza con la maglia del Pescara. L’Avellino ha scelto il 31enne ex Brescia e Perugia per rinforzare una corsia che ha manifestato più di qualche lacuna nell’ultima stagione sportiva. Trattativa ai dettagli.
Avellino Calcio, preso Tommaso Cancellotti
In questi minuti, il tandem Perinetti-Condò sta definendo l’affare con l’entourage del ragazzo, assistito dall’agente Michele Puglisi. Come confermato da LaCasadiC.com, portale gestito da Gianluca Di Marzio (Sky Sport), siamo ormai in dirittura d’arrivo per l’acquisto di Tommaso Cancellotti da parte dell’Avellino, che ha messo sul piatto un contratto biennale. Il giocatore, che ha disputato tutte le partite della regular season 2022-23, approderà alla corte di Massimo Rastelli a parametro zero. Manca soltanto l’ufficialità.
In entrata, sono ore importanti anche per la definizione delle trattative che vedono protagonisti Erasmo Mulé, Felice D’Amico e Ignacio Lores Varela, attenzionati da tempo dalla società biancoverde.
Leggi anche:
Calciomercato Avellino: in chiusura l’affare Cancellotti, passi avanti per Patierno
Avellino Calcio, ufficiale la cessione di Marco Garetto al Renate