Giorgio Perinetti sarà il nuovo responsabile dell’area tecnica dell’US Avellino. È fatta per l’ingaggio del dirigente romano, reduce dalla deludente stagione con i colori del Brescia di Massimo Cellino, presidente attualmente a Londra per smaltire il rammarico per la retrocessione in Lega Pro delle Rondinelle ed evitare nuovi problemi di ordine pubblico.
“Io rimarrò a Londra – ha ribadito uno sconfortato Cellino a BresciaOggi.it – .Per fare questo lavoro ci vuole entusiasmo e tanta passione e ho ultimato tutte le scorte residue. Ahimè”, ha concluso il patron biancazzurro. Prove di addio con il club lombardo, che ha liberato in queste ore il direttore Giorgio Perinetti, che ha già incontrato nella giornata di ieri a Roma il presidente dei Lupi Angelo Antonio D’Agostino.
Contratto triennale per l’ex direttore generale del Genoa, che dovrebbe portare con sé Pierfrancesco Strano e Luigi Condò. Sullo sfondo anche l’idea di un terzo collaboratore, che corrisponderebbe al profilo di Mario Donatelli.
(Foto: Genoa – Tanopress)
Leggi anche:
Perinetti-Avellino, ufficiale a breve: Luigi Condò nello staff al posto di Mussi
Avellino Calcio, Nando De Napoli: “Perinetti persona seria, la piazza non merita la C”