La solidarietà scende in campo allo “Stadio Partenio-Lombardi”. In occasione del decennale dell’Ospedale San Giuseppe Moscati di Avellino, in collaborazione con il comune del capoluogo irpino e la società del patron Angelo Antonio D’Agostino, andrà in scena un torneo benefico utile a raccogliere fondi per il reparto di terapia intensiva neonatale della città ospedaliera. Tantissime le vecchie glorie dell’US Avellino che parteciperanno all’evento, sabato 3 giugno a partire dalle ore 15.00.
Ingresso gratuito autorizzato in Tribuna Montevergine e offerta libera per tutti gli appassionati che vorranno contribuire con un piccolo grande gesto.
Sul sintetico del “Partenio-Lombardi” saranno protagonisti volti noti del panorama calcistico biancoverde: tra gli ex più amati, Totò Fresta, Simone Puleo e Raffaele Biancolino, fino ad arrivare a icone come Nando De Napoli e Salvatore Di Somma, senza dimenticare personalità del calibro di Sasà Sullo, Felice Evacuo e Pasquale Visconti. In panchina ci sarà mister Tonino Iandolo, pronto a guidare il team delle vecchie glorie.
Il tutto, in nome della solidarietà e nel ricordo del compianto Mimmo Cecere, scomparso lo scorso 2 aprile per un malore improvviso.
Il probabile undici titolare “pensato” da mister Tonino Iandolo
LA LOCANDINA DELL’EVENTO
Leggi anche:
Avellino Calcio, Sindaco Festa: “Si sta programmando, fiducia a D’Agostino”
Fabiano Parisi al Milan? L’Avellino resta alla finestra per la recompra
Daniele Silvestri in concerto all’Avellino Summer Fest 2023