Un tragico incidente ha avuto luogo ieri sera sulla variante 7bis, nei pressi di Atripalda, davanti alla pizzeria T-Bone, dove un uomo di 50 anni era in compagnia della sua famiglia per festeggiare il compleanno della sua cognata. Il gruppo era composto da nove persone che avevano trascorso una serata di festa e allegria. Tuttavia, la serata è finita in tragedia quando, intorno a mezzanotte, l’uomo si è avvicinato al bordo della strada per recarsi nel parcheggio della stazione di servizio per prendere la macchina.
Ancora non è del tutto chiaro se l’uomo sia stato colpito dalla station wagon proveniente da Avellino sul ciglio della strada o sulla carreggiata, ma testimonianze raccolte affermano che il veicolo procedeva a una velocità elevata. L’impatto è stato così violento da spingere il corpo dell’uomo a diversi metri di distanza. L’incidente è avvenuto sotto lo sguardo impotente dei bambini presenti.
Il personale del ristorante e alcuni clienti sono intervenuti immediatamente per soccorrere l’uomo, e pare che un giovane medico abbia tentato manovre di rianimazione, ma purtroppo senza successo.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i carabinieri e il personale dell’Anas per gestire il traffico e facilitare le operazioni di soccorso. Tuttavia, gli operatori del 118 giunti sul posto non hanno potuto fare altro che confermare la morte dell’uomo, che sembra sia avvenuta all’istante. L’autopsia, già ordinata dal medico legale dottoressa Sementa, stabilirà le cause esatte della morte.