Quando va in onda la puntata in Irpinia di Quattro Ristoranti di Alessandro Borghese?

La decima edizione del programma, che prevede una puntata speciale dedicata alla classica “Maccaronara” irpina, andrà in onda molto probabilmente a partire da novembre 2023. Non c’è ancora una data ufficiale ma è facilmente ipotizzabile.

L’ultima stagione di “Quattro Ristoranti” si è svolta da novembre 2022 a febbraio 2023, lasciando gli spettatori in attesa del prossimo viaggio culinario di Borghese. La nuova edizione promette di essere altrettanto coinvolgente e deliziosa, con l’aggiunta di nuovi ingredienti: i sapori autentici della cucina irpina.

Quando e dove andrà in onda la puntata in Irpinia di Quattro Ristoranti di Alessandro Borghese?

Alessandro Borghese, noto chef e personaggio televisivo, ha conquistato il pubblico con le sue avventure in giro per l’Italia, alla scoperta dei migliori ristoranti locali. Questa volta, Borghese si dirige verso l’Irpinia, una regione della Campania famosa per la sua ricca tradizione culinaria. Il piatto protagonista di questa puntata sarà la “Maccaronara”, una ricetta tipica della zona.

Non abbiamo ancora una data precisa per la messa in onda della puntata in Irpinia, ma possiamo aspettarci che sarà trasmessa nei primi episodi della stagione, se seguiamo il modello delle precedenti edizioni di “Quattro Ristoranti”. Quindi, gli appassionati di cucina e i fan di Borghese dovrebbero sintonizzarsi su Sky Uno e Tv8 a partire da novembre 2023 per non perdere la scoperta di questo piatto tradizionale irpino.

Leggi anche:

Quattro Ristoranti di Alessandro Borghese in Irpinia: ecco i locali partecipanti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *