AVELLINO CALCIO – In attesa di conoscere nel dettaglio lo spogliatoio e le figure professionali che compongono la struttura del club, il neo DG Ernesto Salvini si è confrontato con mister Massimo Rastelli e la famiglia D’Agostino a proposito dell’amichevole proposta dal Crotone del patron Vrenna. Si va verso il sì, nonostante alcune perplessità iniziali.
Pur avendo a disposizione un numero esiguo di calciatori, sin da quando sono ripresi gli allenamenti allo “Stadio Partenio-Lombardi”, il tecnico biancoverde continuerà a lavorare sul sintetico di casa in vista del test match che dovrebbe andare in scena venerdì 19 maggio allo “Stadio Ezio Scida”. Nel caso in cui venisse confermato dalle due società, si giocherebbe verosimilmente a porte chiuse, per evitare di organizzare un adeguato servizio di ordine pubblico.
Alla prima squadra saranno aggregati sicuramente giovani della Primavera di Raffaele Biancolino, come Longobardi, De Martino e Fusco, ma non sono da escludere altri profili dell’Under 19 irpino, che potrebbero servire per arrivare almeno ad una ventina di elementi arruolabili.
Leggi anche:
L’Avellino Calcio riparte da Salvini e Rastelli, Lo Monaco: “Necessario un DS vicino al DG”
Playoff Serie C 2022-23: Tutti gli Ex Avellino che parteciperanno al primo turno