SERIE C GIRONE C – Capuano-Taranto, il matrimonio proseguirà. Rinnovo ormai ad un passo per il tecnico di Pescopagano, che continuerà a guidare la compagine jonica anche nella stagione sportiva 2023/24. Come confermato dallo stesso Capuano ai microfoni di Antenna Sud Extra, nel corso della trasmissione Rossoblù85, sul piatto c’è una proposta di prolungamento triennale e un ruolo da “allenatore manager”, formulata dal Presidente Giove.
“Il presidente mi aveva già proposto un triennale due mesi fa, – ha rivelato Capuano nella serata odierna – ma volevo prima attendere la chiusura del campionato. Ho un rapporto di stima sincera e amicizia con Giove, stiamo parlando e penso che alla fine il rinnovo si farà. Al di là del contratto pluriennale, valgono di più i numerosi attestati di stima che mi sono arrivati in questi giorni. Futuro? Questa squadra va puntellata con scelte ponderate, veniamo da una stagione importante, nella quale siamo stati la squadra con più clean sheets nel calcio professionistico italiano”.
L’ottimo campionato del Taranto ha acceso i riflettori delle categorie superiori su alcuni talenti rossoblù: “Antonini? Se ci saranno offerte dalla A o dalla B, credo che il ragazzo vada ceduto. In caso di proposte dalla C, rimarrà sicuramente a Taranto”, ha concluso Capuano. Nel recente passato, del resto, il difensore Matias Antonini è stato fortemente accostato all’Empoli del Presidente Corsi, grande amico dell’ex allenatore dell’Avellino.
Leggi anche:
Video Allegri per Capuano prima di Juve-Sporting Lisbona