Gennaro Scognamiglio al Giugliano: la conferma del calciatore sui social

AVELLINO CALCIO – Il club biancoverde sta per salutare il difensore Gennaro Scognamiglio: l’ex Pescara è pronto a vestire i colori del Giugliano, che ha portato a termine un corteggiamento durato circa un mese. Affare in dirittura d’arrivo come confermato dallo stesso calciatore sui propri canali social ufficiali.

Contratto fino al prossimo 30 giugno con opzione di rinnovo sino al 2024, che scatterà in base al numero delle presenze che collezionerà il classe ’87 e al raggiungimento degli obiettivi di squadra. Scognamiglio dice addio ad Avellino dopo 18 mesi piuttosto tormentati all’ombra del “Partenio-Lombardi”, caratterizzati dai problemi fisici e dall’ultimo periodo “fuori lista”.

La conferma di Scognamiglio nelle sue Instagram Stories:

Nonostante ciò, non è mai mancata la professionalità del ragazzo, che si è sempre allenato regolarmente agli ordini di Taurino, prima, e Rastelli, poi, guadagnandosi anche un posto tra i convocati contro Monterosi e Pescara. Una sola apparizione per lui in questa stagione, in Coppa Italia contro il Catanzaro nel 3-3 del “Ceravolo”.

Leggi anche:

Gennaro Scognamiglio al Giugliano: la conferma del calciatore sui social

Calciomercato Avellino, problemi per Marconi: il Sudtirol fa muro

Avellino Calcio, Dall’Oglio: “Maisto mi ha ricordato Tonali a Brescia” (Video)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *