AVELLINO CALCIO – In occasione dell’evento benefico organizzato a Capriglia Irpina nel pomeriggio odierno, il Direttore Sportivo dei Lupi, Enzo De Vito, ha avuto modo di rispondere alle domande di alcuni bambini presenti nella piazza della frazione San Felice.
“Ringrazio coloro che ci hanno invitato a questo bellissimo evento, – ha esordito il DS De Vito – mi è sembrato il minimo portare qui Pasquale Pane come capitano dell’Avellino, in qualità di rappresentante della squadra e il sottoscritto a rappresentare la società. La proprietà sarebbe voluta esserci, ma il Presidente era impegnato e avrà altre occasioni per incontrare la comunità.
Il mio futuro? Per quanto mi riguarda, al momento siamo con l’Avellino e il cuore mio è più verde del verde che si vede intorno. Mi auguro che ci possa essere sempre una continuità di lavoro. Ad oggi, lavoriamo nella speranza di portare la squadra dove le compete, nella posizione che le compete. I processi sono lenti, sono lunghi come la scuola, ma si lavora con la consapevolezza che è un onore e un prestigio essere il direttore sportivo dell’Avellino.”
Leggi anche:
Tifosi Avellino Calcio, Franco Iannuzzi: “La società deve rispondere di più alle iniziative”
Avellino Calcio, Pasquale Pane: “Obiettivo stagionale? Migliorarci sempre”