AVELLINO-TURRIS – Nel post partita, il match winner Tommaso Ceccarelli ha commentato l’1-0 maturato questa sera allo “Stadio Partenio-Lombardi”. Qui di seguito le dichiarazioni rilasciate dal fantasista biancoverde al termine di Avellino-Turris.
Le dichiarazioni di Ceccarelli nel post partita di Avellino-Turris 1-0 (Coppa Italia Serie C)
Queste le parole di Tommaso Ceccarelli nel dopo gara: “Non ero certo felice di non aver giocato le ultime due partite, ma con il mister ci avevo parlato e mi aveva detto che sarebbe arrivato il mio momento. Io mi alleno sempre al massimo per giocare e per mettere in difficoltà il mister.
La concorrenza di Trotta? Siamo in tanti sugli esterni, questo è evidente. Il mister ha optato per questa soluzione con Marcello sull’esterno, sta facendo ottime prestazioni, quindi va bene così. Ci sarà opportunità per tutti, la rosa è ampia e il campionato è lungo.
Obiettivo? Guardiamo davvero partita per partita, perché guardare troppo in là non conviene a nessuno. Ora pensiamo al Foggia, poi si vedrà.
Cosa è cambiato con Rastelli? Secondo me c’è stato un cambiamento caratteriale, la partita di Francavilla siamo partiti fortissimo e poi con il Catanzaro siamo riusciti a rimontare una partita difficilissima, questo è sintomo che c’è stata una reazione e un cambiamento proprio mentale all’interno del gruppo.
Il pubblico di domenica scorsa? È stato incredibile, è stato veramente un peccato non giocare anche per questo. Soprattutto nel secondo tempo ci ha trascinato in maniera incredibile, è stato veramente impressionante. Speriamo di portare sempre questo pubblico allo stadio, perché ci trascinano e ci spingono veramente a vincere le partite.”
Leggi anche:
Avellino-Turris 1-0: il Tabellino (Coppa Italia Serie C 2022-23)