Gelbison, esonerato l’allenatore Gianluca Esposito: ufficiale

SERIE C GIRONE C – Secondo esonero in pochi giorni nel raggruppamento centro-meridionale della Lega Pro 2022-23: dopo la sconfitta di misura maturata a Francavilla Fontana, contro la compagine allenata da Antonio Calabro, la Gelbison ha deciso di sollevare mister Gianluca Esposito dall’incarico di responsabile tecnico della prima squadra. Per lui 2 punti nelle prime 4 storiche apparizioni dei rossoblù nel professionismo.

“La Gelbison – si legge nella nota ufficiale del club cilentano – comunica che da oggi Mister Gianluca Esposito non ricoprirà più l’incarico di Allenatore responsabile della Prima Squadra.

Nel ringraziare il tecnico per aver guidato la prima squadra con dedizione e professionalità, la Società gli augura le migliori fortune umane e professionali.

Anche le esperienze tecniche che hanno dato grande soddisfazioni possono esaurirsi e perdere la spinta iniziale.
Per cui è necessario andare avanti.

Il Presidente e il suo Staff sono già al lavoro per operare in tempi brevi, la scelta della nuova guida tecnica della Prima Squadra.”

Si tratta del secondo esonero nel girone C, dopo quello di Nello Di Costanzo a Taranto, il terzo considerando il cambio avvenuto in casa Turris ad una settimana dal via del campionato (Padalino per Canzi, ndr).

Leggi anche:

Highlights Avellino-Gelbison 0-0: Video Azioni Salienti (Serie C 2022-23)

Highlights Avellino-Messina 2-1: Video Gol e Sintesi (Serie C 2022-23)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *