Chi é Marco Garetto, nuovo acquisto dell’Avellino Calcio

CALCIOMERCATO AVELLINO – Ancora nessuna ufficialità, ma il DS Enzo De Vito ha già tre colpi in canna in vista della stagione sportiva 2022/23: si tratta di Daniele Franco, Giuseppe Guadagni e di un altro Under del calibro di Marco Garetto. Per quest’ultimo, l’operazione é stata chiusa proprio in queste ore, come riportano i colleghi di Prima Tivvù.

Il calciatore torinese, classe 2001, ha vestito la maglia dell’Acireale la scorsa stagione, collezionando 6 reti in 27 apparizioni nella Serie D 2021/22. Strutturato fisicamente, bravo ad inserirsi senza palla e forte sui calci piazzati, grazie al suo 1.90m: Garetto é un centrocampista completo, cresciuto nelle giovanili del Torino, con la cui Beretti ha vinto anche uno Scudetto. Due anni fa, un’altra buona annata in Sicilia con la casacca dell’FC Messina.

É lui, dunque, l’Under scelto da De Vito per la mediana di Roberto Taurino: visite mediche già effettuate questa mattina, in compagnia dello stesso Daniele Franco e del Prof. Pietro La Porta, presso Villa Esther.

Leggi anche:

Calciomercato Avellino, in arrivo Daniele Franco e Giuseppe Guadagni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *