AVELLINO-VIBONESE – Nel post partita, Alberto Dossena ha analizzato in conferenza stampa il 3-1 maturato questo pomeriggio allo “Stadio Partenio-Lombardi”. Qui di seguito le dichiarazioni rilasciate dal difensore biancoverde al termine dei 90 minuti.
Le dichiarazioni di Dossena nel post partita di Avellino-Vibonese 3-1
Queste le parole di Alberto Dossena nel dopo gara: “Siamo contenti per la prestazione e per la vittoria di oggi, però siamo consapevoli che avremmo dovuto chiudere prima la partita. Dovevamo farlo anche contro la Turris, perché creiamo tanto ma concretizziamo poco. Dobbiamo lavorare per migliorare sotto questo punto di vista. Per quanto riguarda il mio impiego, mi è dispiaciuto molto non giocare la partita di Bari, perché ci tenevo molto. Da professionista, però, ho accettato la scelta tecnica del mister e ho lavorato al 100% per tornare in campo nel migliore dei modi.
Il mio ruolo nella difesa a tre? Negli ultimi anni ho sempre fatto il braccetto di destra in realtà, poi con mister Braglia ho fatto bene da centrale dei tre e ho cambiato un po’ il mio ruolo. Mi trovo bene in entrambe le posizioni, penso di poter fare tranquillamente il braccetto di destra. Gioco dove il mister decide di schierarmi, l’importante è dare il mio contributo alla squadra, come ho sempre fatto.”
Leggi anche:
Pagelle Avellino-Vibonese 3-1: Voti e Giudizi ai Lupi (Serie C 2021-22)