VIDEO/ Presente all’US Avellino Store di via Cannaviello, Luigi Silvestri è tornato a parlare delle scorie lasciate da Bari-Avellino, prima di proiettarsi verso il rush finale del campionato di Serie C e concentrarsi sulle possibili avversarie nei playoff.
“Per quanto riguarda quello che è successo prima di Bari-Avellino, – ha dichiarato il difensore biancoverde – certi comportamenti non si possono più avere nel calcio di oggi, sia in campo che fuori, anche se probabilmente sarebbero serviti. Abbiamo sempre la Procura Federale addosso, le telecamere, quindi non si può fare granché. Chi sta parlando sui social adesso, evidentemente è esaltato per il primo campionato vinto in carriera, quindi si permette di parlare e di fare altro. So solo che certa gente si è dimostrata uomo sui social, ma non sul campo, dove forse lo aspettavamo tutti.
Chi temo in ottica playoff? Nel nostro girone temo più il Palermo del Catanzaro, perché i rosanero hanno vinto a Monopoli e in casa sono veramente forti. La fortuna del Catanzaro, invece, sembra un po’ essersi esaurita. Ai playoff, invece, vorrei incontrare il Padova per un senso di rivincita rispetto all’anno scorso, sia perché ci hanno eliminato sia perché ho potuto giocare soltanto 25 minuti all’andata, a causa dell’infortunio”.
Leggi anche:
Avellino ai Playoff di Serie C, Rastelli: “Sarebbe meglio arrivarci da secondi”