AVELLINO-VIBONESE – Allo “Stadio Partenio-Lombardi” si affrontano Avellino e Vibonese, protagoniste della sfida valevole per la 37a giornata della Serie C 2021-22 (girone C): entriamo nel dettaglio di probabili formazioni, quote e pronostico della partita in programma sabato 16 aprile alle ore 17.30.
Avellino-Vibonese: Probabili Formazioni e Ultime Notizie (37a Giornata Serie C Girone C)
Archiviata la parentesi Bari, che ha lasciato scorie non indifferenti in casa biancoverde, l’Avellino può solo vincere per alimentare le speranze legate al raggiungimento del secondo posto: la squadra di Carmine Gautieri dovrà farlo senza gli squalificati Pane e Silvestri e l’infortunato Maniero, ancora impegnato nel suo percorso di riatletizzazione.
Complice il valore dell’avversario, l’ex tecnico della Triestina dovrebbe optare per il 4-3-3: ballottaggio Dossena-Scognamiglio in difesa, con Ciancio a destra e uno tra Tito e Mignanelli sulla corsia mancina. In mediana si rivede Giuseppe Carriero dal primo minuto, con De Francesco che potrebbe accomodarsi inizialmente in panchina. Dubbi per quanto riguarda il centravanti titolare dell’undici irpino: Murano viene insidiato da Plescia, con Di Gaudio confermato a sinistra e Kanouté sul lato opposto.
Ecco le probabili formazioni di Avellino-Vibonese:
AVELLINO (4-3-3): Forte; Ciancio, Dossena, Bove, Tito; Carriero, Aloi, Kragl; Kanouté, Murano, Di Gaudio. A disposizione: Pizzella, Chiti, Scognamiglio, Stanzione (2004), Rizzo, Mignanelli, Matera, Mastalli, De Francesco, Micovschi, Plescia, Mocanu (2003). All. Chiaiese (squalificato Gautieri).
Squalificati: Pane, Silvestri.
Indisponibili: Maniero.
VIBONESE (3-5-2): Mengoni; Risaliti, Carosso, Polidori; Corsi, Basso, Zibert, Bellini, Grillo; Curiale, Spina. A disposizione: Curtosi, Marson, Alvaro, Blaze, Panati, Cattaneo, Spanò, La Ragione, Punturiero, Zappa. All. Orlandi.
Squalificati: Suagher.
Quote e Pronostico di Avellino-Vibonese
QUOTE:
- 1 – 1.27
- X – 4.60
- 2 – 11.00
PRONOSTICO:
- 1+Over 1,5
Leggi anche:
Avellino ai Playoff di Serie C, Rastelli: “Sarebbe meglio arrivarci da secondi”
Lite negli spogliatoi del San Nicola prima di Bari-Avellino (Video e Audio)