TARANTO-AVELLINO – Al termine dei 90 minuti, il match winner Davide Bove ha commentato la vittoria odierna ai microfoni di Radio Punto Nuovo. Qui di seguito le dichiarazioni del difensore biancoverde nel post gara di Taranto-Avellinoz
Le dichiarazioni di Bove nel post partita di Taranto-Avellino 0-1
Queste le parole di Davide Bove nel dopo gara: “Sono contentissimo per il mio primo gol con questa maglia, spero non sia l’ultimo innanzitutto… Ci tengo a dedicarlo alla mia famiglia che mi segue sempre e alla mia fidanzata Carlotta. Sono molto contento per aver aiutato i miei compagni, vittoria molto importante. Bellissimo segnare sotto il settore, grande emozione.
Le tante assenze? Non è un momento facile, perché abbiamo tanti giocatori indisponibili, però speriamo di recuperarli quanto prima perché abbiamo bisogno di tutti. Questo è un gruppo molto unito e lo sta dimostrando soprattutto nelle difficoltà. Il nostro obiettivo é fare più punti possibili, cercare di arrivare il più in alto possibile, guardando partita per partita prima di chiudere il campionato e tirare le somme.
La solidità della difesa a tre? Il confronto con mister Gautieri é costante, é quotidiano, quindi sappiamo che a tre c’è più copertura e probabilmente soffriamo meno. Poi toccherà a noi, quando il mister vorrà schierarci a quattro seguendo le sue idee, farci trovare pronti. Penso che siamo in grado di farlo.”
Leggi anche:
Taranto-Avellino 0-1: le dichiarazioni di Gautieri nel post partita