CALCIO PADOVA – Dopo il discusso esonero dell’area tecnica dell’Avellino nel girone C, si concretizza un’altra rivoluzione anche in casa Padova: il club biancoscudato ha deciso di esonerare ufficialmente mister Massimo Pavanel, all’indomani del deludente pareggio maturato al “Briamasco” di Trento. Si tratta del secondo divorzio stagionale all’interno dell’area tecnica padovana, tenendo conto del recente addio del DS Sean Sogliano.
“Il Calcio Padova – si legge nella nota ufficiale della società veneta – informa che la Società biancoscudata ha deciso di sollevare dall’incarico il tecnico della prima squadra Massimo Pavanel, l’allenatore in seconda Diego Zanin ed il collaboratore tecnico Daniele Riganti. Al mister ed al suo staff vanno il ringraziamento della Società per la professionalità dimostrata in questi mesi e gli auguri per il prosieguo della carriera.
La guida tecnica della prima squadra è momentaneamente affidata a Mister Raffaele Longo, che sarà sulla panchina biancoscudata per il recupero di campionato contro il Legnago Salus. Il nome del nuovo allenatore verrà comunicato nei prossimi giorni.”
Pavanel lascia così un Padova a -8 dalla capolista Sudtirol, che continua a volare in solitaria verso la promozione diretta. Come confermato da Gianluca Di Marzio, esperto di mercato di Sky Sport, il nuovo allenatore del Calcio Padova sarà Massimo Oddo.
Leggi anche:
Risultati Serie C Girone C 28a Giornata: Classifica Aggiornata (2021-22)
Highlights Avellino-Andria 2-0: Video Gol e Azioni Salienti (Serie C 2021-22)