AVELLINO-MONTEROSI – Nel post partita, Mamadou Kanouté ha parlato in conferenza stampa per commentare il 2-0 maturato questa sera allo “Stadio Partenio-Lombardi”.
Le dichiarazioni di Kanouté nel post partita di Avellino-Monterosi 2-0
Queste le parole di Mamadou Kanouté nel dopo gara: “Vogliamo innanzitutto dedicare la vittoria a Carmela, tifosa dell’Avellino che è venuta a mancare troppo presto. Ci tenevamo a far bene anche per lei, per il resto siamo contenti di aver vinto e di aver accorciato sul Bari. È stato bellissimo esultare sotto la nostra curva.
La trasferta di Francavilla? Sappiamo che sarà una partita molto difficile, dobbiamo prepararla per bene, consapevoli della nostra forza. Lavoreremo per andare lì e fare bene, cercando di portare a casa una vittoria.
Il calendario? È un mese molto importante, questo sicuro. Giocando ogni tre giorni, se vinci recuperi sempre qualche punto sulle altre. Dobbiamo fare più punti possibili e vedere dove siamo alla fine di questo mese.
L’affetto dei tifosi? Sono molto contento per il calore del pubblico, ci tengo a fare bene per loro e per la squadra. Speriamo di continuare così.”
Leggi anche:
Highlights Avellino-Monterosi 2-0: Video Gol e Azioni Salienti (Serie C 2021-22)
Avellino-Monterosi 2-0: le dichiarazioni di Braglia nel post partita
Avellino-Monterosi 2-0: le dichiarazioni di Menichini nel post partita
Pagelle Avellino-Monterosi 2-0: Voti e Giudizi ai Lupi (Serie C 2021-22)