AVELLINO CALCIO – Intercettato dai microfoni di Sport Channel 214, il DS dei Lupi Salvatore Di Somma ha fatto il punto sui prossimi movimenti dell’Avellino in chiave mercato, tra rinnovi e possibili partenze nel corso del mese di gennaio.
“Giocatori scontenti? Ci sono giocatori come Mastalli, Sbraga, Mignanelli, che sono sempre stati delle prime scelte nelle squadre in cui hanno giocato in carriera – ha precisato Di Somma -. Purtroppo, trovando poco spazio sono anche un po’ penalizzati, sono anche un po’ insofferenti. È possibile che uno di questi possa venirci a chiedere di andar via, per giocare altrove. Non ce l’ha chiesto ancora nessuno, ma è normale che stiamo parlando di calciatori che sono sempre stati titolari nelle squadre in cui hanno militato. Eventualmente vedremo, valuteremo, se ci sono delle richieste di qualcuno di andare a giocare altrove.
Nodo rinnovi? Per adesso abbiamo rinnovato Tito e Silvestri, dovremo incontrarci con i procuratori di D’Angelo. Ci siamo sentiti settimana scorsa telefonicamente ed erano impegnati, abbiamo appuntamento tra Natale e Capodanno. Aloi e De Francesco? Sono in scadenza anche loro, è chiaro che parleremo con tutti quelli che hanno un contratto fino al prossimo giugno. Vedremo e valuteremo insieme la soluzione migliore.”
La situazione è ora più chiara: Sonny D’Angelo è la priorità dell’U.S. Avellino 1912 e di mister Piero Braglia. Gli agenti del centrocampista biancoverde rappresentano anche Agostino Rizzo, che potrebbe partire già nella finestra di gennaio per trovare maggiore continuità. In lista di sbarco anche Mastalli, Sbraga e Mignanelli, che dovranno cercarsi una nuova sistemazione al pari di Salvatore Aloi. Alberto De Francesco, invece, rimarrebbe come alternativa in mediana, per poi salutare in estate.
Leggi anche:
Calciomercato Avellino, Salvatore Di Somma: “Ho avuto richieste per Plescia”
Avellino-Foggia 2-2: le dichiarazioni di Braglia nel post partita (Serie C 2021-22)
Highlights Avellino-Foggia 2-2: Video Gol e Azioni Salienti (Serie C 2021-22)