AVELLINO-BARI – Nel post partita, mister Piero Braglia è intervenuto in conferenza stampa per commentare l’1-1 maturato allo “Stadio Partenio-Lombardi” nel Monday Night della 17a giornata del girone C di Serie C.
Le dichiarazioni di Braglia nel post partita di Avellino-Bari 1-1
Questa l’analisi di mister Braglia nel post gara: “Abbiamo fatto la partita che dovevamo fare, poi nel calcio ci vuole anche un pizzico di fortuna. Vedendo e sentendo Forte com’è incavolato, credo non l’abbia proprio toccato e quindi non era rigore. Abbiamo fatto un buon primo tempo, nella ripresa abbiamo sbagliato i primi 10 minuti, facendo tanti errori prima dei cambi. I cambi ci hanno dato vitalità, ma è chiaro che il pareggio ci sta stretto e dispiace non aver vinto. Abbiamo dimostrato di valere le loro qualità.
La fortuna è una componente importante a un certo punto, perché non siamo arrivati per centimetri su alcuni palloni, anche su alcuni cross arrivati sul secondo palo. Abbiamo preso gol su un calcio di rigore che non c’era, poi abbiamo avuto le nostre occasioni, ma non siamo stati premiati. È un risultato che chiaramente non ci soddisfa per quanto fatto stasera.
La mia squalifica? Non è quello il problema, a Vibo andrà De Simone in panchina. Io credo che questa squadra qui possa ancora salire in termini di intensità e qualità, perché ci sono ancora troppi giocatori che hanno un rendimento altalenante. Abbiamo giocatori da recuperare e altri che sono una piacevole scoperta come Matera. Oggi non era facile stare dentro questa partita, i ragazzi sono stati bravi, anche chi è entrato è entrato bene. Micovschi è entrato bene, così come Aloi, De Francesco e Mignanelli. Sono contento per il gol di Kanouté, che non ne segna tanti ma sono tutti di un’importanza notevole.”
Leggi anche:
Pagelle Avellino-Bari 1-1: Voti e Giudizi ai Lupi (Serie C 2021-22)
Avellino-Bari 1-1: il Tabellino (Serie C 2021-22)