TURRIS-AVELLINO – Qui di seguito l’analisi di Simone Ciancio nel post partita di Turris-Avellino, terminata sul punteggio di 1-2 in favore dei Lupi. Queste le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Prima Tivvù dall’esterno destro biancoverde.
Le dichiarazioni di Ciancio nel post partita di Turris-Avellino 1-2
Questa l’analisi di Simone Ciancio nel dopo gara: “Non ci sono segreti, è la voglia di stare in campo che ti spinge. Oggi è stata una partita combattuta, ma ci siamo tolti delle belle soddisfazioni come gruppo in questi 90 minuti, smentendo chi in settimana aveva avanzato critiche sull’unione di questo gruppo. Abbiamo dimostrato che gruppo siamo.
Amarezza per i pareggi di troppo? È stato un peccato non vincere contro il Picerno, ma ho anche visto che il Picerno oggi ha vinto contro il Palermo. In Serie C nulla è scontato, ogni partita va giocata, lo sappiamo benissimo. Ora testa al Bari, che è una gran bella partita, e non vediamo l’ora di scendere in campo.
Migliore prestazione del campionato? Qui, a Palermo, ma anche a Catania, abbiamo fatto grosse prestazioni secondo me. Il cross per D’Angelo? Beh, diciamo che a fine allenamento ci fermiamo spesso ad allenare questo tipo di giocate, fortunatamente è andata bene oggi. Era importante dare un segnale oggi e ci siamo riusciti, con grinta, gambe, testa. Abbiamo fatto una partita da veri lupi.”
LA FESTA DEI GIOCATORI SOTTO IL SETTORE OSPITI (VIDEO)
Leggi anche:
Turris-Avellino 1-2: le dichiarazioni di Maniero nel post partita (Serie C 2021-22)
Turris-Avellino 1-2: le dichiarazioni di Braglia nel post partita (Serie C 2021-22)
Turris-Avellino 1-2: le dichiarazioni di Matera nel post partita (Serie C 2021-22)