TURRIS-AVELLINO – Parola ad Antonio Matera nel post partita di Turris-Avellino, decisa dalle reti di Sonny D’Angelo e Totò Di Gaudio. Ai microfoni di Prima Tivvù, il centrocampista biancoverde ha analizzato l’1-2 maturato allo “Stadio Liguori” nel pomeriggio odierno.
Le dichiarazioni di Matera nel post partita di Turris-Avellino 1-2
Questa l’analisi di Antonio Matera nel dopo gara: “Le mie condizioni? Niente di grave assolutamente, solo crampi. Sono uscito soltanto perché non ce la facevo più. Abbiamo preparato bene la partita in settimana, siamo venuti qui con dei concetti che il mister ci ha trasmesso in allenamento. Venivamo ad affrontare una squadra che aveva più punti di noi, quindi siamo contenti di essere riusciti a portare a casa una vittoria importante.
Le scelte di formazione? Io non posso dire nulla, è il mister che decide e fa le scelte a seconda degli allenamenti. Posso solo dire che mi farò sempre trovare pronto, ogni volta che sarò chiamato in causa.
Pace fatta con i tifosi? Non c’è mai stato nulla di grave con loro, siamo tutti una famiglia. Noi, loro, la stessa cosa. Il Bari? Settimana dopo settimana, si preparano le partite. Cercheremo di fare la stessa partita di oggi per atteggiamento e cattiveria anche contro il Bari.”
LA FESTA DEI GIOCATORI SOTTO IL SETTORE OSPITI (VIDEO)
Leggi anche:
Turris-Avellino 1-2: le dichiarazioni di Ciancio nel post partita (Serie C 2021-22)
Turris-Avellino 1-2: le dichiarazioni di Maniero nel post partita (Serie C 2021-22)
Turris-Avellino 1-2: le dichiarazioni di Braglia nel post partita (Serie C 2021-22)