Turris-Avellino 1-2: le dichiarazioni di Maniero nel post partita (Serie C 2021-22)

TURRIS-AVELLINO – Nel post partita, Riccardo Maniero ha parlato ai microfoni di Prima Tivvù per commentare l’1-2 maturato questo pomeriggio allo “Stadio Liguori” di Torre del Greco.

Le dichiarazioni di Maniero nel post partita di Turris-Avellino 1-2

Questa l’analisi di Riccardo Maniero nel post gara: “Oggi era importante vincere, siamo venuti qui in casa di una grande squadra, che sta giocando un grandissimo calcio. Ci hanno messo un po’ in difficoltà all’inizio, abbiamo subito un gol, però poi abbiamo reagito alla grande e siamo riusciti a portarla a casa. Vittoria importante e fondamentale.

La festa con la Curva Sud? Mancavano un po’ a tutti, sia a noi sia a loro immagino. Sono cose belle queste, saltare sotto la curva è stata veramente una bella cosa. Ci siamo divertiti, siamo contenti.

Il mio lavoro oscuro? Mi piace giocare con i miei compagni di reparto, fare sponde e movimenti per lavoro, poi i gol arriveranno.

Questa vittoria ci dà entusiasmo e consapevolezza che siamo una buona squadra. Non dobbiamo esaltarci, rimanendo umili in vista della partita di lunedì. Da martedì lavoreremo insieme per cercare di portare a casa un risultato importante contro il Bari.”

LA FESTA DEI GIOCATORI SOTTO IL SETTORE OSPITI (VIDEO)

Leggi anche:

Turris-Avellino 1-2: le dichiarazioni di Ciancio nel post partita (Serie C 2021-22)

Turris-Avellino 1-2: le dichiarazioni di Matera nel post partita (Serie C 2021-22)

Turris-Avellino 1-2: le dichiarazioni di Braglia nel post partita (Serie C 2021-22)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *