Nel post partita di Avellino-Taranto, mister Piero Braglia ha analizzato in conferenza stampa il 2-1 maturato allo “Stadio Partenio-Lombardi”.
Le dichiarazioni di Maniero nel post partita di Avellino-Taranto 2-1
Questa l’analisi di Maniero nel dopo gara: “Mi mancava il gol, era tanto che non segnavo. Ho avuto un inizio di stagione un po’ difficile, spero di aver messo alle spalle questo momento e di continuare così. Quando un attaccante non segna viene sempre criticato, così quando va male la squadra. Ho avuto questo piccolo infortunio che mi ha un po’ fermato, ora sto bene.
Il rapporto con il mister? Non è cambiato assolutamente nulla, sono cambiati i risultati. Abbiamo perso la partita di Viterbo e pareggiato qualche partita di troppo, ora però tutto fila liscio. Vogliamo continuare così. Come sto? Il gol dà fiducia, la forma fisica non è ancora al meglio, però sto lavorando duramente per ritrovare la migliore condizione fisica.
La concorrenza? È un campionato molto lungo, ci sono diversi turni infrasettimanali, tante partite da giocate, quindi penso che ci sarà spazio per tutti. Siamo tanti là davanti per un posto, è vero, però la concorrenza è comunque importante, perché ti spinge a fare di più e a giocarti sempre la maglia da titolare. L’importante, come sempre, è che la squadra faccia risultato.”
Leggi anche:
Pagelle Avellino-Taranto 2-1: Voti e Giudizi ai Lupi (Serie C 2021-22)
Avellino-Taranto 2-1: le dichiarazioni del DS Francesco Montervino nel post partita