Avellino-Südtirol 2-0: le dichiarazioni di Braglia nel post partita (Playoff Serie C 2021)

Nel post partita di Avellino-Südtirol, mister Piero Braglia ha commentato così l’importantissimo successo conquistato dai Lupi nel pomeriggio odierno. Qui di seguito le dichiarazioni rilasciate dal tecnico dei Lupi ai microfoni di Prima Tivvù.

Le dichiarazioni di Braglia nel post partita di Avellino-Südtirol 2-0

Questa l’analisi di mister Braglia: “È stata complicata anche in campo, perché loro sono una buona squadra, hanno qualità e un sacco di cose positive. Sono molto ordinati, per me è una squadra forte. Perciò, abbiamo solo vinto il primo tempo, dobbiamo stare attenti. Sarà una battaglia lì da loro, perché loro vorranno buttarci fuori, così come vogliamo fare noi. Dovremo andare lì a fare una partita ordinata, stando attenti e andando anche oltre, come stiamo facendo finora.

Noi interpretiamo bene le partite quando stiamo bene con la testa. A volte ci vengono meglio, a volte peggio, ma penso che questa sia una squadra che ha voglia, pur avendo dei limiti. Son limiti che si possono superare con l’atteggiamento che hai in campo. Ci son diversi giocatori esperti, altri giovani, altri che hanno giocato in categorie inferiori, ma si stanno dando tutti da fare.

Mi aspetto un Südtirol che pressa a tutto campo, ho visto la partita della Pro Vercelli. Sarà una partita difficile da portare in fondo. L’esultanza finale? Mi hanno riempito di botte, quello sì (scherza, ndr). Il Presidente? Lo vedo felice, lui, il figlio, ci mancherebbe altro.”

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DI AVELLINO-SÜDTIROL

Leggi anche:

Avellino-Südtirol 2-0: le dichiarazioni di Santaniello nel post partita (Playoff Serie C 2021)

Avellino-Südtirol 2-0: le dichiarazioni di Tito nel post partita (Playoff Serie C 2021)

Pagelle Avellino-Südtirol 2-0: Voti e Giudizi ai Lupi (Playoff Serie C 2021)

Avellino-Südtirol 2-0: il Tabellino (Playoff Serie C 2021)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *