AVELLINO CALCIO – All’indomani della vittoria casalinga con la Virtus Francavilla, i Lupi si godono il secondo posto e l’allungo sul Catanzaro di Calabro, con il Bari di nuovo terzo a -7. Nella mattinata odierna, Salvatore Aloi ha deciso di dedicare un po’ di tempo ai suoi followers e a tutti i tifosi dell’Avellino che lo seguono quotidianamente sui social network, soddisfacendo le curiosità di coloro che hanno partecipato all’iniziativa lanciata nelle Instagram Stories dello stesso centrocampista calabrese.
Queste alcune delle risposte date da Aloi ai supporters biancoverdi che lo seguono sui social: “Il mio obiettivo con l’Avellino? Tornare in Serie A. Aspetto i tifosi da inizio stagione, spero di vedervi presto. Ad Avellino mi trovo bene, il gruppo è molto coeso, per il resto lotteremo fino alla fine. Un gol sotto la Sud? Verrei a festeggiare lì, certamente.”
E poi ha aggiunto: “Il gol più bello con l’Avellino l’ho segnato contro la Ternana. Il mio idolo? Arturo Vidal“.
Parole importanti del regista biancoverde, che non sono di certo passate inosservate. Lecito sognare in un momento così, senza mai dimenticare il presente.
Leggi anche:
Highlights Avellino-Francavilla 1-0: Video Gol Maniero e Azioni Salienti (Serie C 2020-21)
Avellino-Francavilla 1-0: le dichiarazioni di Maniero nel post partita
Avellino-Francavilla 1-0: le dichiarazioni di Braglia nel post partita